domenica 14 luglio 2013

Fiato sospeso...

Questo blog partecipa con Camilla alla trepidante attesa della nascita del Royal Baby, primo nipote del Principe di Galles.

5 commenti:

  1. E questo è solo l'inizio: il meglio (o il peggio, a seconda dei punti di vista) deve ancora venire. stay tuned!

    RispondiElimina
  2. Sì, va bè...
    Camilla e Carlo sono in attesa ma più o meno sanno di che si tratta, ma William? Vogliamo parlarne?
    E' così agitato che ieri, per scaricare la tensione, è andato a giocare a polo...
    Però, dimmi se non è elegante in questo video..

    RispondiElimina
  3. Che sobria eleganza, che portamento! E poi quell'accostamento bianco e violetto: quasi YSL! Hai notato la somiglianza del cavallo con sua zia Anna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, che l'ho notato. E consideravo infatti che nulla come il "profilo cavallino" è segno di autentica nobiltà. Non ha forse un che di cavallino anche Camilla? E' ben per quello che Carlo ha dovuto tradire la poco cavallina Diana (sebben che un leggero tratto cavallinoide, pure lei...)
      Ma vedo che nomini Anna e mi scatta l'obbligo di inforarti, casomai già non avessi appreso l'altra lieta notizia proveniente da Buckingham Palace: anche Zara Phillips (la nipote prediletta) e Mike Tindall sono in dolce attesa.
      E' tutto un nascere, tutto un tenero annunciare, un commovente aspettare...(Kate è comunque in sgradevole ritardo, a mio avviso. Sto perdendo una scommessa che la dava partorita per la mattinata di oggi, e non si fa...)

      Elimina